mercoledì 10 novembre 2010

SERATA TRANQUILLA

IERI sera mi son visto con ENZO il sosia di RAUL BOVA come da programma. La cena rimandata un paio di volte sia che per miei impegni sia per suoi problemi di lavoro. Siamo andati al Giapponese ALL YOU CAN EAT, cioè mangi tutto quello che vuoi e quanto vuoi e paghi un fisso bere escluso. ENZO è una buona forchetta e si è fatto parecchi giri di buffet, io un po meno. Serata piacevole e divertente, abbiamo fatto anche delle fotografie coinvolgendo un cameriere per averne un paio insieme. Dico a ENZO: "Poi te le mando via mail." E lui: "No, mettile su facebook e taggami." Wow. E' la prima volta che uno che frequento mi chiede questo. E rimango sorpreso, abituato com'ero  (specialmente con quel represso del mio ex)  a tenere sempre tutto nascosto. Dopo cena andiamo a casa mia a bere un caffè. Ci sediamo sul divano e........passiamo un oretta a farci coccole, bacetti, carezze..........e basta. Ebbene si, niente sesso. Io lo avrei anche fatto (cavoli in sto periodo lo farei sempre, per me l'autunno è come la primavera). Lui invece era un po' stanco e non se la sente. Ci rimango un po' così , lo nota e mi dice: "Guarda, se lo facessi ora sarebbe forzato, non perchè non lo desideri, ma perché sono veramente distrutto. Rischierei di fare qualcosa contro voglia e il risultato sarebbe che poi non mi rimarrebbe nulla come invece è successo l'altra volta e sicuramente poi non avrei più motivo per rivederci. Io invece voglio vederti ancora."  Rimango lusingato e deluso allo stesso tempo. Anch'io lo vorrei rivedere, una persona così è da tenersi stretta anche solo come amico. (e non solo per la sua bellezza sia chiaro, ma anche perchè è una persona onesta, sincera e di una dolcezza incredibile). Alla fine dico: "ok, tranquillo." Ci facciamo ancora qualche coccola, anche in macchina mentre lo riaccompagno al parcheggio dove aveva lasciato la sua e ci salutiamo con un lungo e caloroso bacio.
Tornando a casa penso e ripenso. Anche perché sabato sera ho un appuntamento con FRANCO, un uomo di MILANO con cui ultimamente mi sento spesso al cellulare e in chat. Abbiamo molto feeling, ma non ci siamo ancora incontrati dal vivo. Non so cosa succederà sabato sera. Non mi fascio la testa e lascio che le cose accadano spinte dal destino

Nessun commento:

Posta un commento