sabato 6 novembre 2010

Un inizio.......

Ed eccomi qua. Apriamo ufficialmente questo blog in data 6 Novembre 2010. Tre  giorni dopo il mio compleanno. Un nuovo giocattolo o un nuovo strumento che mi son regalato. Ho voglia di raccontare un po' del mio mondo, cosa mi succede intorno. Le mie avventure e disavventure. Un semplice sfogo virtuale per sgrovigliare la miriade di pensieri che ogni giorno rimbombano nella mia testa. Il Blog l'ho chiamato come il titolo che ho scelto per il romanzo che sto scrivendo e che forse un domani vedrà la luce in qualche libreria. IL SOLE DIETRO L'ARCOBALENO. Eh sì, ho questo sogno nel cassetto che spero prima o poi di concretizzare. Nella mia vita ho sempre scritto parecchio, tanti racconti, poesie e un romanzo iniziato e mai terminato. Tutti frutto della mia sfrenata fantasia. Negli ultimi tempi invece la mia scrittura è diventata più intimista, parlo di cose che conosco realmente, parlo di tutte le scoperte che ho fatto negli ultimi anni. Un mondo nuovo che non conoscevo e che grazie ad alcune persone ho capito ed amato e per colpa di altre non l'ho compreso e odiato.
Perchè dovete sapere che dopo tanto soffrire, con una gioventù passata a negare e rifiutare, finalmente pochi anni fa ho gettato la maschera, mi sono accettato per quello che sono. 
Mi chiamo LUKE ELLIOT.
Sono un uomo!
E sono GAY.

Nessun commento:

Posta un commento